sabato 24 settembre 2011

Conto deposito Fineco Cash Park 4,25%, in più un anno di conto gratis, in più 60 euro omaggio accreditati nel conto

Fineco lancia il nuovo conto deposito, CashPark , attivabile ed alimentabile soltanto con il proprio conto corrente Fineco.

Il conto Deposito CashPark prevede due opzioni con tassi differenti, CashPark Vincolato e CashPark Svincolabile, a seconda che sia prevista o meno la possibilità di disporre delle somme anticipatamente rispetto alla scadenza.


I vincoli sono disponibili da 3, 6, 12 o 18 mesi, per somme di almeno 5.000 euro e con interessi liquidati alla scadenza.

Sono previsti tassi promozionali più alti con il deposito CashPark Special, riservato alla nuova liquidità trasferita in Fineco.

Inoltre attivando un conto corrente Fineco Bank con il codice promozionale AA5823868 potrai beneficiare di una eccezionale promozione che ti dà la possibilità di avere il conto gratuito per un anno intero e in più un bonus di 60 euro accreditato subito sul tuo conto.



Qui trovi le operazioni da effettuare per aprire il conto corrente beneficiando della promozione, contestualmente all'apertura del conto potrai attivare il conto Deposito CashPark.

Nessun commento:

Posta un commento