giovedì 28 novembre 2013

Fineco si classifica come primo sito Finance nell'ambito del concorso "Sito web dell'anno" 2013


Voti alla mano, Fineco è il primo sito per gradimento nella categoria di appartenenza.

Lo testimonia la classifica http://sitowebdellanno.it relativa al concorso Sito web dell'anno riconosciuto come molto importante ed autorevole nel mondo internet.

Risultati al top dei vertici della categoria per il sito Fineco che ha ottenuto la prima posizione nella categoria Finanza sia come "Sito Migliore" sia come "Sito piu' popolare" al pari di colossi come WWF, Wikipedia, Soldissimi.it, Meetic, Youtube, MediciItalia.it, Autoscout24 ovviamente ognuno nelle proprie categorie di appartenenza.

“Il nostro sito ha raccolto moltissimi voti, ancora una volta un segnale di forte coinvolgimento da parte di clienti e appassionati, che dimostrano una grandissima soddisfazione”, ha commentato Fabrizio Lingesso, marketing manager di FinecoBank. “Accogliamo sempre con favore iniziative come questa, che danno voce alle opinioni personali dei nostri clienti e le valorizzano in un progetto che vede proprio loro come protagonisti”.

L'ormai alle porte 2014 vedrà il brand Fineco di Unicredit Banca rilasciare parecchie novità tecnologiche fra cui l'introduzione della firma grafometrica che sicuramente rivoluzionerà il trattamento dei documenti in ambito digitale.