lunedì 10 dicembre 2012

Come aprire un conto Fineco senza fare il bonifico, se non si possiede un altro conto corrente


Normalmente durante l'apertura di un conto corrente Fineco è richiesto di effettuare un bonifico da un altro conto corrente già intestato al richiedente per effettuare il riconoscimento legale della persona.

Molti si chiedono come fare se non si è in possesso di un altro conto corrente, temendo che in questo caso l'apertura del conto corrente non è possibile.

Nulla di tutto ciò, in quanto la rete Fineco Banca è composta anche da Personal Financial Advisor che operano sul territorio e possono intervenire per l'apertura del conto corrente in queste particolari condizioni.

Sarà semplicemente necessario quindi, all'atto dell'apertura del conto corrente optare per l'opzione di essere contattati dal Consulente Fineco e completare le operazioni di apertura con il consulente.

Chiaro che l'apertura del conto con un consulente è probabile che comporti un maggiore dispendio di tempo, ma si ha il vantaggio di essere seguito da un professionista per tutte le operazioni di apertura e verifica del conto corrente.

Ovviamente anche in questo caso le promozioni presenti al momento dell'apertura del conto saranno utilizzabili comunicando al Personal Advisor il codice promozionale.