Inserisci il codice AA5823868 Riceverai in regalo 50 euro in denaro o 100 euro in commissioni di trading . Ti basterà accreditare il tuo stipendio o pensione o versare 20000 euro nel conto CLICCA QUI per la procedura da seguire
lunedì 10 dicembre 2012
Come aprire un conto Fineco senza fare il bonifico, se non si possiede un altro conto corrente
Normalmente durante l'apertura di un conto corrente Fineco è richiesto di effettuare un bonifico da un altro conto corrente già intestato al richiedente per effettuare il riconoscimento legale della persona.
Molti si chiedono come fare se non si è in possesso di un altro conto corrente, temendo che in questo caso l'apertura del conto corrente non è possibile.
Nulla di tutto ciò, in quanto la rete Fineco Banca è composta anche da Personal Financial Advisor che operano sul territorio e possono intervenire per l'apertura del conto corrente in queste particolari condizioni.
Sarà semplicemente necessario quindi, all'atto dell'apertura del conto corrente optare per l'opzione di essere contattati dal Consulente Fineco e completare le operazioni di apertura con il consulente.
Chiaro che l'apertura del conto con un consulente è probabile che comporti un maggiore dispendio di tempo, ma si ha il vantaggio di essere seguito da un professionista per tutte le operazioni di apertura e verifica del conto corrente.
Ovviamente anche in questo caso le promozioni presenti al momento dell'apertura del conto saranno utilizzabili comunicando al Personal Advisor il codice promozionale.
Etichette:
apertura conto online con Consulente,
apertura conto senza bonifico,
consulente Fineco,
Personal Financial Advisor,
senza un altro conto corrente
Iscriviti a:
Post (Atom)