Fineco, dopo la App per Iphone FinecoBank lancia la App specifica per Apple Ipad
La diffusione dei tablet e dei dispositivi mobili sicuramente stà cambiando piano piano le nostre abitudini,
e nonostante Fineco Banca fosse già all'avanguardia in questo settore, i margini di miglioramento ci sono sempre e dopo 200 mila download della App per Iphone e Android lancia su App Store la App specifica per il dispositivo Apple Ipad, da questo momento è possibile scaricarla gratuitamente tramite l'apposità scelta AppStore del proprio Ipad, l'accesso è reso possibile grazie ai dati di accesso già in possesso da qualsiasi correntista Fineco Banca.
L' applicazione è funzionante su qualsiasi dispositivo apple Ipad, Ipad 1 , Ipad 2 o il nuovo Ipad.
Grazie a questa App sarà ancora più semplice gestire il proprio conto corrente ed i propri investimenti in mobilità o comodamente dal divano del salotto di casa.
La migliore gestione dello spazio grazie allo schermo piu capiente consente un'accesso ancora più completo e miglioramenti nelle funzionalità già presenti.
Da oggi sarà possibile avere una visione d'insieme del conto, il patrimonio complessivo, l'andamento nel tempo del patrimonio nel conto e l'accesso immediato a Bonifici, Ricarica delle carte ricaricabili, Ricariche telefoniche e altro ancora.
Anche l'area Mercati è stata ridisegnata, permettendo di avere in un'unica maschera informazioni economiche di carattere mondiale sempre molto utili all'investitore.