Fineco lancia il nuovo conto deposito, CashPark , attivabile ed alimentabile soltanto con il proprio conto corrente Fineco.
Il conto Deposito CashPark prevede due opzioni con tassi differenti, CashPark Vincolato e CashPark Svincolabile, a seconda che sia prevista o meno la possibilità di disporre delle somme anticipatamente rispetto alla scadenza.
I vincoli sono disponibili da 3, 6, 12 o 18 mesi, per somme di almeno 5.000 euro e con interessi liquidati alla scadenza.
Sono previsti tassi promozionali più alti con il deposito CashPark Special, riservato alla nuova liquidità trasferita in Fineco.
Inoltre attivando un conto corrente Fineco Bank con il codice promozionale AA5823868 potrai beneficiare di una eccezionale promozione che ti dà la possibilità di avere il conto gratuito per un anno intero e in più un bonus di 60 euro accreditato subito sul tuo conto.
Qui trovi le operazioni da effettuare per aprire il conto corrente beneficiando della promozione, contestualmente all'apertura del conto potrai attivare il conto Deposito CashPark.
Inserisci il codice AA5823868 Riceverai in regalo 50 euro in denaro o 100 euro in commissioni di trading . Ti basterà accreditare il tuo stipendio o pensione o versare 20000 euro nel conto CLICCA QUI per la procedura da seguire
sabato 24 settembre 2011
Conto deposito Fineco Cash Park 4,25%, in più un anno di conto gratis, in più 60 euro omaggio accreditati nel conto
Etichette:
25%,
4,
cashpark,
codice promozionale,
conto corrente gratis,
conto deposito
venerdì 23 settembre 2011
Pronti contro termine: migliori offerte 2011 a confronto
Cosa sono i Pronti contro termine e cosa offrono
I pronti contro termine sembrano oggi la forma di investimento migliore e più sicura per proteggere la propria liquidità. Con i Pronti Contro Termine (PCT) si stipula un contratto con cui il cliente acquista dalla banca un certo numero di titoli (solitamente Titoli di Stato ed obbligazioni non convertibili italiane o estere) e la banca si impegna a riacquistarli a scadenza (non superiore a 365 giorni) ad un prezzo solitamente più alto.
Per il risparmiatore che vuole investire liquidità a breve termine, si tratta di una valida alternativa ai tradizionali Titoli di Stato come i BOT o agli innovativi Conti Deposito Vincolati. Alcune banche attualmente, come IntesaSanpaolo, propongono contratti con tagli minimi da mille euro ma il web offre diverse soluzioni alla portata di tutte le tasche.
Per quanto riguarda i tassi, questi oscillano dal 2,90% lordo sui 2 mesi di CheBanca!, al 4,25% lordo sull'anno di Unicredit Money Box, a PctPremium, l'offerta di Banca Generali, con sottostante titoli di Stato italiani ed europei, che garantisce fino al 3,77% lordo (netto 3,30%) sui 12 mesi.
C’è poi l’offerta Websella che fino al 31 ottobre è in promozione con pronti a 3, 4, 5, 6 mesi, al tasso netto del 2,50% e, sui prodotti sottoscritti entro l'anno, al 12,5%. Tra le migliori offerte spicca anche quella di tagli da 10.000 euro,di Fineco che, se sottoscritti entro il 28 ottobre, garantiscono i semestrali il 3% lordo e gli annuali il 4,25%, mentre Banco Popolare offre ai nuovi clienti un prodotto annuale al tasso del 3,75% lordo.
Autore:
Marianna Quatraro
Etichette:
Banca Generali,
Banco Popolare,
Bot,
CheBanca,
Conti Deposito,
investimenti,
PCT,
pronti contro termine,
Titoli di stato,
Unicredit Money Box PctPremium,
WebSella
sabato 3 settembre 2011
Consolidamento debiti e prestiti con Banca Fineco
Banca Fineco offre ai propri correntisti la possibilita di richiedere un prestito fino a 30 mila euro e se hai dei prestiti in corso puoi usufruire dei servizi di consolidamento dei debiti messo a disposizione da Fineco.
Requisiti per richiedere un prestito con Fineco
Per poter richiedere un prestito bisogna avere un conto corrente aperto da almeno 6 mesi con Fineco, bisogna aver richiesto una carta di credito Fineco e in ultimo devono essere in conto almeno 500 euro.
I costi per incasso rata, istruttoria e rimborso rate mensili sono pari a zero.
Il tempo massimo di restituzione di un prestito e di 7 anni.
Il conto Fineco si puo aprire tranquillamente online ma bisogna avere almeno un altro conto per poter fare tutto direttamente da internet.
Per chi ha gia dei prestiti in corso e vuole diminuire la rata mensile da pagare puo richiedere il consolidamento debiti che consiste in estinguere tutti i prestiti in corso e aprirne uno unico magari con un tempo di restituzione maggiore in modo tale da avere una rata mensile piu bassa.
Per chi fosse interessato puo andare sul sito ufficiale Fineco e trovera tutte le informazioni per richiedere un prestito.
Etichette:
consolidamento debiti,
finanziamento,
prestiti
Iscriviti a:
Post (Atom)